Home > News

ESTRAZIONE LOTTERIA ARCOIRIS confermata il 4 april
LOTTERIA Arcoiris, estrazione il 4 aprile 2020

come sapete, la cena e l’assemblea dei soci prevista per il 4 aprile è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi per le regole restrittive legate al controllo dell’epidemia del covid19.

L’estrazione dei biglietti della lotteria verrà comunque fatta in quella data, 4 aprile, alla presenza del vigile e di due responsabili dell’Associazione, rispettando i vincoli del decreto DPCM 9 marzo 2020 e successivi, che richiede di sospendere le manifestazioni a meno che non sia possibile rispettare la distanza di almeno un metro fra gli individui.

Per permetterci di completare il registro dei blocchetti venduti e di partecipare all’estrazione chiediamo, a chi non ha fatto il versamento per la lotteria, di non recarsi in posta per non esporsi a rischi per la salute, ma di fare, se è in grado, un bonifico inbank sulla cassa rurale Alto Garda IBAN IT42U0801635102000011318091.

Chi non avesse la possibilità di fare un versamento tramite internet può informare qui a info@arcoiris-onlus.it indicando serie e primo numero del blocchetto che ha, e noi lo includeremo fra i venduti, anche se il pagamento sarà effettuato dopo l’estrazione, quando si potrà andare fisicamente in posta o in banca.

GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE

Arcoiris-onlus.it�2020 -- chk_sum: 0.01|ob_gz