Home > INIZIATIVE

SOSPENSIONE E RINVIO CENA - ASSEMBLEA DEI SOCI
Nei giorni scorsi è stata inviata la lettera ai soci e sostenitori di Arcoiris con
l'invito alla cena, all'assemblea sociale e all'estrazione della lotteria prevista per sabato 4 aprile.

Data la situazione di emergenza legata alla diffusione del COVID-19, l'assemblea dei soci e la cena saranno sospese e rinviate a data da destinarsi.

Visto il DPCM 9 marzo 2020 ha esteso a tutta l’Italia le misure di contenimento del contagio che l’art.1 del DPCM 8 marzo 2020 limitava alla sole “zone rosse”. Quest’ultimo Decreto, all’art.2, c.1, lett.b), stabilisce la generale sospensione delle manifestazioni, degli eventi e degli spettacoli di qualsiasi natura, “svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato”, a meno che non sia possibile rispettare la distanza di almeno un metro fra gli individui.

Visto il DPCM 9 marzo 2020 vieta ogni spostamento sul territorio salvo che esso non sia dovuto a situazioni di necessità, motivi di salute, comprovate esigenze lavorative o rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza,

Visto il rispetto per le istituzioni e per la vita democratica che da sempre ci contraddistingue,

Abbiamo deciso la sospensione della cena e dell'assemblea dei soci e le rinviamo a data da destinarsi.

Arcoiris-onlus.it�2020 -- chk_sum: 0.01|ob_gz