Home > INIZIATIVE

NATALE per i bambini di ARCOIRIS
INIZIATIVA DI NATALE

facciamo un regalo di Natale ai bambini di Arcoiris in Brasile,
perché solo da noi potranno riceverlo!
Li renderemo felici

Anche quest’anno come dono organizziamo la festa di Natale e una vacanza al mare per i bambini e ragazzi della Casa di Accoglienza (Abrigo) Arco-iris di Itamaraju. La proponiamo sempre perché è molto importante e gradita ai bambini che l’aspettano tutto l’anno. Chi non potrà partecipare alla vacanza riceverà giochi o oggetti utili in occasione della festa natalizia.
Potete aiutarci a realizzarla con un versamento a vostra discrezione sulla Cassa rurale alta vallagarina IBAN: IT45D0830535140000000051543 con la causale “Natale per i bambini di Arcoiris”.

GRAZIE

Ringraziamo anche tutti quelli che lo scorso Natale hanno fatto una donazione per questa iniziativa. Con il vostro sostegno abbiamo potuto organizzare la festa di Natale, offrire un regalo ai bambini e ai ragazzi della Casa di Accoglienza Arco-iris di Itamaraju e realizzare per loro una bella vacanza al mare per tutto il mese di gennaio! Il lungo soggiorno è stato particolarmente utile e funzionale perché ha liberato il campo ai lavori di ristrutturazione in corso presso la Casa permettendo di eseguire gli interventi più pesanti. Al mare i bimbi e gli adulti accompagnatori sono stati ospiti in due casette nuove prese in affitto dagli indios di Barra Velha, vicino alla spiaggia, in un luogo incantevole. I bambini hanno pescato, giocato e fatto i bagni, divertendosi e vivendo nuove esperienze a contatto con la natura. Le dipendenti e i volontari si sono alternati per tutto il periodo rendendo possibile il soggiorno ai giovani. Questa vacanza è stata per tutti un avvenimento eccezionale che ha portato serenità e beneficio anche alla salute. Vi invitiamo a renderlo possibile anche quest’anno!

Arcoiris-onlus.it�2019 -- chk_sum: 0.01|ob_gz
1903