Home > I progetti > I progetti in corso

PROSEGUE il progetto BORSE DI STUDIO UNIVERSITARIE
Sono trascorsi otto anni da quando abbiamo iniziato a sostenere con le borse di studio ragazze e ragazzi all'universitÓ di Itamaraju in Bahia.
Si tratta di giovani che, per le loro condizioni economiche non avrebbero potuto frequentare l'universitÓ, nonostante le capacitÓ, la determinazione e la voglia di studiare.
Durante questi anni sei giovani si sono laureati e quattro sono impegnati nel completare il loro corso di studi: abbiamo tre laureati in legge, una in infermeria, una in infermeria e medicina e uno in amministrazione; sono impegnati nello studio uno ragazza che frequenta fisioterapia a Eunapolis, un ragazzo educazione fisica e altri due in infermeria.

Questi giovani hanno offerto qualche ora di presenza come volontari alla Casa di Accoglienza Arcoiris, dove alcuni di loro hanno vissuto. Sono riconoscenti per aver avuto l'opportunitÓ di realizzare il sogno della loro vita e ringraziano i sostenitori italiani di questo progetto.

Arcoiris-onlus.it´┐Ż2019 -- chk_sum: 0.01|ob_gz
1908