arcoiris-onlus.it
 

 

INIZIATIVE
STATUTO 2019
News
5 per mille ad Arcoiris
Biglietti Lotteria
CONTRIBUTI PUBBLICI
Chi siamo
   Chi siamo
   Cosa facciamo
   Dove operiamo
   I nostri referenti
I progetti
   I progetti in corso
   I progetti realizzati
Se vuoi aiutarci
   Diventa socio
   Adotta a distanza
   Partecipa di persona
   Versa sul c/corrente
Biglietti di Auguri
FOTO
Links
Contattaci

Aggiungi ai preferiti




    Home > INIZIATIVE
 

A Fornace la festa dei 20 anni di Arcoiris
Spedite questo articolo ai Vostri amicistampa
27 settembre 2009 -

Giornata di festa a Fornace per i 20 anni di Arcoiris, una festa molto bella e coinvolgente, domenica 27 settembre 2009, in piazza della Chiesa. E lì che ci siamo ritrovati per trascorrere una giornata con i vecchi e nuovi amici di Arcoiris.

Per l’occasione abbiamo allestito una mostra con la storia dell'Associazione, le attività e tutti i progetti svolti e in corso. E’ stata importante per far conoscere ai nuovi soci e amici il nostro percorso e a quelli “storici” per ricordare e continuare così con tanto entusiasmo il lavoro.

Durante la cerimonia sono stati consegnati i riconoscimenti ai tre presidenti che si sono succeduti alla guida dell'Associazione (Gabriella Conci, Italo Parolari, Franca Cazzani) ed ai vari collaboratori brasiliani. Frei Dilson ci ha raggiunti telefonicamente e con parole toccanti ha ringraziato tutti per l’aiuto dato negli anni e soprattutto per la nuova iniziativa delle borse di studio. Ha detto che quei ragazzi, grazie al nostro contributo e al loro impegno, oggi frequentano l’università, imparano un lavoro e hanno delle speranze per un futuro dignitoso. Senza questa grande opportunità sarebbero stati, come tanti altri, degli emarginati o dei piccoli criminali. Quindi ha ringraziato anche a nome loro.

La festa è proseguita con un ottimo pranzo, con la lotteria di dolci e lo spettacolo di capoeira, tenuto dal gruppo “Capoeira” di Trento. Ringraziamo tutti i volontari che hanno lavorato per l’occasione, in particolare il sindaco Pierino Caresia e tutto il gruppo di Fornace, con in testa Dino e Lorena, per la grande generosità e disponibilità.
  




















 

www.arcoiris-onlus.it     

^top

 
 
 
    Arcoiris-onlus.it�2019 -- chk_sum: 0.01|ob_gz
1908